Votami

Visualizzazioni totali

lunedì 9 luglio 2012

Pasta Peperoncini verdi e Alici in salsa piccante

Eccovi una ricetta facile e veloce da preparare

INGREDIENTI:
300 g. pasta tipo Elicoidali;
10/15 peperoncini verdi
5/6 pomodorini
1 aglio
Alici in salsa piccante
olio e.v.o. q.b.
Formaggio grattugiato

In acqua abbondante salata ho cucinato la pasta, nel frattempo in una padella ho messo a scaldare l'olio con uno spicchio d'aglio che successivamente ho eliminato
Ho lavato e pulito dai semini i peperoncini verdi e poi tagliato a rondelle

Le ho versate in padella con l'olio e fatto soffriggere
ho aggiunto i pomodorini

ed infine le Alici in salsa piccante tagliate a pezzettini


Aggiungendo anche un po' dell'olio delle  Alici.
Mi raccomando di non salare ilsugo in quanto le Alici sono già molto salate.
Scolare la pasta al dente e farla saltare nella padella con il condimento.
Impiattare

Spolverizzare di formaggio grattugiato!!
Buon Appetito


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato la tua opinione