Votami

Visualizzazioni totali

mercoledì 17 ottobre 2012

Collaborazione Polenghi LAS

Buonasera amici, oggi voglio presentarvi la mia nuova collaborazione con l'Azienda Polenghi LAS.


Si tratta di un'Azienda specializzata nella produzione  confezionamento del succo di limone e condimenti.
L'Azienda è all'avanguardia  nel proprio settore. Fiore all'occhiello del sistema produttivo è il soffiaggio che realizza all'interno dell'azienda pack con linee robotizzate per la produzione di contenitori in materiale plastico.
Quando ho aperto i pacchi che la Polenghi LAS mi ha inviato sono rimasta stupefatta ma lo sono stata ancora di più quando ho assaggiato Lemondor, un prodotto ottenuto dalla spremitura dei migliori limoni siciliani, vi assicuro che come bere il succo di un limone appena sprmuto.
Ecco la campionatura che mi ha inviato la Polenghi LAS




Non vedo l'ora di assaggiare gli altri prodotti e postarvi le mie creazioni.

1 commento:

Grazie per aver lasciato la tua opinione