Votami

Visualizzazioni totali

giovedì 4 ottobre 2012

La mia collaborazione con Star Pennsylvania

Nel primo pomeriggio di ieri il corrier ha bussato al mio citofono chiedendomi di scendere perchè doveva consgnarmi un pacco abbastanza voluminoso.
Sono scesa in cortile d ho trovato il pacco della Star Pennsylvania. Salita a casa ho aperto il pacco è sono rimasta colpita dall'esplosione di colori e dalle quantità di prodotti, se non mi credete ecco cosa mi hanno inviato




La Star Pennsylvania è nata nel 1963, si è esclusivamente dedicata alla produzione di nastri decorativi fino al 1993 anno in cui, grazie all'acquisizione di Filcas azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, Star diventa il primo polo industriale europeo a produrre e commercializzare nastri e carte da regalo in coordinato.

I nastri e le carte proposte vestono il regalo, lo esaltano anticipandone il contenuto e valorizzandolo.

Inoltre, su richiesta, l'azienda rinnova i suoi coordinati studiando soluzioni personalizzate in modo tale da sposare perfettamente lo stile e il gusto dell'evento a cui partecipano.

I prodotti Star sono ideali per dare un tocco di personalità nei più  svariati settori (fioristico, cartotecnico, dolciario, abbigliamento, etc..).

Quindi se volete che il vostro regalo non passi inosservato scegliete Star.


 


3 commenti:

  1. complimenti chissa quante cose carine confezionerai!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti e piacere di conoscerti,mi sono unita se ti va di ricambiare ti aspetto con piacere da me:)buona giornata ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato la tua opinione