Votami

Visualizzazioni totali

mercoledì 5 dicembre 2012

Pacchi, pacchetti e pacchettini....

Quanti regali per un compleanno!



Una festa a sorpresa ed una torta a tre piani per i 30 anni di Luca.
Per qusta torta ho voluto strafare, invece del solito pan di spagna ho fatto ben tre torte usando il preparato Double Choc Classic della Novaterra Zeelandia di cui vi ho già parlato e di cui ricorderete senz'altro i Muffin Double Choc.
I partecipanti alla festa ancora mi chiedono la ricetta della torta, proprio non capiscono come i pezzetti di cioccolata contenuti all'interno del dolce non si siano sciolti, ma cosa rispondere...provate Double Choc della Novaterra Zeelandia.
Per le decorazioni ho usato le attrezzature e il Fondente al cioccolato della FunCakes che mi ha gentilmente inviato la Ditta I-Fantasie di Dina Caruso.

1 commento:

Grazie per aver lasciato la tua opinione