Votami

Visualizzazioni totali

mercoledì 9 gennaio 2013

Mega Arancia

Ecco la mia torta Mega Arancia, preparata per una festa a tema "Agrumi"





Per la "Mega Arancia" mi sono serviti 2 stampi a Cupola come quelli della torta Pallone.
Ho preparato 2 Pan di Spagna ai quali ho aggiunto 1 cucchiaio di pasta d'arancia.
Alla solita bagna di acqua e zucchero ho aggiunto il succo di un'arancia premuta e filtrato.
Per la farcitura invece ho pensato di aggiungere alla crema pasticcera molto densa circa 30 ml. di Sorbetto all'italiana all'ACE, di cui  l'Azienda Polenghi LAS mi ha gentilmente omaggiato.



La copertura e le decorazioni  sono in Pasta di Zucchero
Le Apine e Coccinelle che sorridono mi sono state gentilemte inviate dalla  Gunthart Decor


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato la tua opinione