Votami

Visualizzazioni totali

mercoledì 9 gennaio 2013

Torta soffice a Limone

Ieri era il compleanno di mio marito, eravamo troppo stanchi per uscire a festeggiare e quindi abbiamo rimandato i festeggiamenti al fine settimana; ma i parenti ed amici sono venuti a trovarci.
Ho avuto un attimo di panico in quanto non avevo preparato una torta ..... che non si dica che a casa della TORTAIA non c'era una TORTA.
Ho aperto la porta della dispensa ed ho avuto un'illuminazione "Preparato per Torta Soffice al Limone" della Polenghi LAS.


Ho versato il preparato nella planetaria insieme a 3 uova, 125 g. di burro e 150 ml di latte ed infine ho aggiunto 2 dosi di Dosette, ho impastato finchè gli ingredienti si sono ben amalgamati 


ho versato l'impasto in una teglia imburrata ed ho infornato a 170° per circa un'ora, ecco il risultato

Non vi dico la bontà!!
Anche se ho ricevuto tantissimi complimenti, sono onesta e li giro tutti alla Polenghi LAS.

5 commenti:

  1. Buon compleanno a tuo marito!!!! Proverò presto a farla anch'io!! ;)

    RispondiElimina
  2. e te li faccio anch'io i complimenti,per me i dolci al limone sono il top <3

    RispondiElimina
  3. ottima la Polenghi! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri al marito e complimenti a te per l'ottima soluzione, non conosco il prodotto, ma dalla foto sembra venuta molto bene!!!
    Baci

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato la tua opinione