Votami

Visualizzazioni totali

lunedì 11 marzo 2013

Ideabrill della Essequattro la mia nuova collaborazione

C'è un nuovo modo per conservare gli alimenti in modo corretto è Ideabrill un'idea Essequattro.
Ecco cosa mi hanno inviato.
 



 
ESSEOQUATTRO Spa si propone da piu’ di trent’anni come azienda cartotecnica produttrice, leader nel mercato degli imballaggi alimentari.
Questa azienda, completamente made in italy, continua tenacemente il suo percorso volto alla ricerca di imballaggi sempre più adeguati alle esigenze del consumatore.
I sapori, gli aromi e le peculiarità dei prodotti della nostra cucina, apprezzati in tutto il mondo, meritano un imballaggio in grado di esaltare tutte queste caratteristiche: questo è l’obiettivo primario di tutta la gamma di prodotti di ESSEOQUATTRO Spa.
 
Se stai cercando un prodotto che ti permetta di acquistare un cibo fresco, per esempio l’affettato, di riporlo nel frigo con la certezza che quando aprirai la confezione, anche qualche giorno più tardi, i tuoi sensi saranno piacevolmente stuzzicati, quello che fa per te è ideabrill.
Si tratta di un brevetto rivoluzionario perchè semplice ed innovativo allo stesso tempo. Grazie alla sua speciale formulazione, kraft vergine a fibra lunga accoppiato ad un film trattato, permette di prolungare in maniera naturale la vita degli alimenti freschi da banco.
Tutto questo è possibile, perchè l'imballaggio crea una barriera protettiva da calore, raggi UVA e UVB, aria e luce: fattori responsabili del precoce deterioramento dell'alimento.
Inoltre si può termosaldare in soli 6 SECONDI. Questo gesto semplicissimo garantirà:
- il massimo grado di conservazione
- massima igiene nel trasporto e nel frigo

Come tutti i prodotti della linea ideabrill è un imballaggio che favorisce la raccolta differenziata, perchè si possono separare il film dalla carta, avviando quest'ultima al riciclo.

La famiglia ideabrill è in grado di adattarsi a tutte le specifiche esigenze del tuo punto vendita, infatti, oltre agli incarti e ai salvafreschezza, troverai anche salvamerenda e scoprigusto.
 


4 commenti:

  1. bella collaborazione, prodotti che saranno sicuramente utilissimi!

    RispondiElimina
  2. Interessante. Mi sono unita al tuo blog così da poterti seguire perchè sono sicura che troverò interessanti ricette e consigli. Se ti va io sono qui http://amoreesapore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Conosco questi sacchetti, li usa l'Agrisalumeria di cui siamo clienti...in effetti sono ottimi.
    Mi piace molto il tuo blog e le tue creazioni.
    Se hai tempo passa a trovarci.
    http://familyfood.altervista.org/
    Grazie

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato la tua opinione