Votami

Visualizzazioni totali

venerdì 17 maggio 2013

Model Items una nuova collaborazione

Sono superfelicissima di presentarvi la mia nuova collaborazione
Si tratta di un'Azienda che opera nel campo della produzione e della commercializzazione di attrezzature, utensili, accessori e materiali per il modellismo e per gli hobby manuali ed artistici in genere la Model Items di Luca Gioia.
 
 

 

Nell'ambito del cake design commercializza pennelli in silicone marca Royal Sovereign, sia in kit che sciolti, ed aerografi e relativi accessori.
Nel modellismo, i Pennelli con Punta in Silicone, sono particolarmente utili per la scultura e la modifica di figurini, ambientazioni, etc.
Nel campo artistico, si tratta di strumenti che possono essere usati per la pittura, l'applicazione di liquidi di mascheramento, la miscelazione dei colori, la realizzazione di graffiti (per esempio vernici su vetro per rivelare la superficie originale), per la pittura con miscele pesanti come i colori acrilici e  ad olio. Ottimi anche per la diffusione di adesivi (non si attacca alla punta). Possono essere usati con cera Batik.
 
Sono utilissimi nel cake design e nel nail design
 
Ecco cosa mi ha inviato la Model Items per farmi provare i loro prodotti.
 

 
Set costituito da N° 5 Pennelli con Punta in Silicone / Gomma Grigio Dura dalle cinque diverse forme disponibili, uno per ogni tipo: Conica - Fischietto - Artiglio - Cuneo - Coltello.
Dimensione della punta: "0".



 
Set costituito da N° 5 Pennelli con Punta in Silicone / Gomma Nero Extra Dura dalle cinque diverse forme disponibili, uno per ogni tipo: Conica - Fischietto - Artiglio - Cuneo - Coltello.
Dimensione della punta: "0".



 

Set costituito da N° 5 Pennelli con Punta in Silicone / Gomma Bianco Morbida dalle cinque diverse forme disponibili, uno per ogni tipo: Conica - Fischietto - Artiglio - Cuneo - Coltello. Dimensione della punta: "0".
 
Vi consiglio di visitare il sito della Model Items  e troverete senz'altro ciò che cercate e qualora non lo trovaste la Model Items di rende disponibile alla ricerca ed all'acquisto per Vostro conto di articoli di non facile reperibilità.
 
 
 .


2 commenti:

Grazie per aver lasciato la tua opinione