Votami

Visualizzazioni totali

martedì 19 novembre 2013

Panna cotta a limone

Amiche care, oggi voglio parlarvi della Panna cotta a Limone della Polenghi Las.
E' una panna cotta dal delicato sapore di crema si abbina perfettamente alla copertura con sciroppo al limone.
E' un prodotto che vi raccomando perché è facilissimo da preparare e soprattutto sano.
L'altra sera ho avuto ospiti a cena e quale migliore occasione per provare la ricetta della Panna cotta a Limone  in monoporzione usando lo stampo "Charlotte" della coloratissima e variegata Linea Fancy&Function della Silikomart ! Con gli stampi della  Linea Fancy&Function aggiungi un tocco di fantasia alla tua quotidianità, cominciando bene la tua giornata, con un dessert davvero goloso.
 

 
Ho preparato la Panna cotta a Limone seguendo le istruzioni sulla scatola e l'ho versata negli stampini, ho lasciato raffreddare



Prima di sformare i dolci ho messo per un po' lo stampo nel congelatore tanto da indurire il composto e sformare meglio i dolci senza sbavature.
Ho versato il topping sui dolci e servito in colorare coppette....
Provate i prodotti e non ve ne pentirete
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato la tua opinione