Votami

Visualizzazioni totali

lunedì 25 novembre 2013

Seconda collaborazione con Italian Cake Art by Martellato

Buonasera a tutti voi, sono felice di annunciarvi la mia seconda collaborazione con l'azienda Italian Cake Art by Martellato.
Vi ho già parlato della linea Italian Cake Art dell'Azienda Martellato e vi assicuro che è la mia preferita tra le aziende Italiane che producono le linee per il Cake Design.
l'Azienda Martellato infatti dispone di una struttura in cui il Dipartimento Ricerca & Sviluppo in stretta collaborazione con l’Ufficio Commerciale, Condividono le proprie conoscenze e si adoperano per sviluppare e allargare la gamma lanciando regolarmente nel mercato nuovi articoli che soddisfino le esigenze dei consumatori.
Sia nel controllo qualità che nella flessibilità di produzione l’impresa ha recentemente effettuato importanti investimenti che le permettono non solo di essere competitiva nei mercati internazionali, ma soprattutto di collaborare con le più grandi industrie del settore alimentare, mediante la fornitura di attrezzature personalizzate che si integrano alla produzione industriale.
Guardate che meravigliosi prodotti  mi hanno inviato e che non vedo l'ora di provare:
Un tappetino per Sugar Dress
 

 
 


Il catalogo della linea Italian Cake Art


Preparato per Sugar Dress


 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato la tua opinione