Votami

Visualizzazioni totali

venerdì 2 maggio 2014

Nuova Collaborazione Sant'Anna di Vinadio

Con grande piacere, oggi vi presento la mia nuova collaborazione  con l'Azienda Sant'Anna di Vinadio.
Bassissimo contenuto di sodio e ridotto residuo fisso, bassa durezza, assenza di nitriti sono i loro fiori all'occhiello!
Dal loro sito le informazioni più importanti:

"
Sant’Anna è una storia di successo tutta italiana, non solo per la crescita in quota di mercato e di fatturato: sono i consumatori a premiarla ogni giorno, scegliendola per la sua eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati. Lo stabilimento a Vinadio, all’avanguardia nel mondo, si sviluppa su 60.000 metri quadri di superficie. Una rete di 400 km di tubazioni in acciaio inox incalana l’acqua dalla sorgente verso le dieci linee di imbottigliamento che consentono una capacità produttiva di 310 mila bottiglie all’ora (7,5 milioni al giorno). Sono presenti ben 11 serbatoi in acciaio inox da un milione di litri per raccogliere le acque. Tutti i processi sono completamente automatizzati dall’imbottigliamento alla pallettizzazione, fino alla formazione del carico sugli autotreni (sino a 240 al giorno - logistica su rotaia per 29 depositi in tutta Italia). Prezioso in questo contesto il supporto dei 18 robot semoventi su un percorso laser, sulla base degli input trasmessi a un cervello centrale. All’interno dello stabilimento (certificazione di qualità ISO 9001:2000) è costante il controllo chimico-batteriologico dell’acqua di sorgente e il rispetto del protocollo HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points) per i passaggi produttivi a rischio, garantendo così la qualità assoluta del prodotto imbottigliato"


 La sorgente di Vinadio ha una storia antica, e le prime informazioni storiche risalgono al 500 , perchè molti pellegrini ci andavano e ancora oggi vanno al santuario di Sant'Anna,
Proprio
Sant'Anna che è la protettrice delle mamme.
E io da mamma, voglio scegliere quest'acqua che scorre in un posto incontaminato, dove non ci sono industrie e inquinamento.
Ancora meglio se quest'Azienda che se ne occupa, si interessa della nostra sicurezza, della nostra salute e dell'ambiente, creando la
BIO BOTTLE.
La bottiglia che non contiene PETROLIO, ma è di origine vegetale e assolutamente biodegradabile in  80 giorni.
 
 

Grazie a quest'acqua dalle preziose virtù....nasce il THE SANT'ANNA



 Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta.Esiste nei gusti limone, pesca e thé verde.
I formati vanno dalle bottiglie da un litro, a quelle da  mezzo litro e ai bicchierini comodissimi e pratici da usare.
 
Ecco cosa ho ricevuto dall'Azienda
 


 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato la tua opinione