Votami

Visualizzazioni totali

mercoledì 13 giugno 2012

Crostini di pane al pomodoro e Grok

Ieri avevo voglia di qualcosa di sfizioso, allora ho preparato dei crostini al pomodoro e GROK 

 
INGREDIENTI:
4 fette di pane casareccio raffermo
olio evo q.b.
2 spicchi d'aglio
1 cucchiaino di triplo concentrato di pomodoro
sale q.b.
1 cucchiaino di origano
1/2 busta di Grok classico

Ho tagliato a cubetti le fette di pane casareccio raffermo.
In una padella ho messo un po' di olio evo e con uno schiaccia aglio ho schiacciato 2 spicchi di aglio, l'ho fatti rosolare, in un bicchiere ho messo un po' d'acqua nel quale ho sciolto un cucchiaino di triplo concentrato di pomodoro che successivamente ho messo nella pdella con l'olio e l'aglio ed ho inoltre aggiunto i cubetti di pane facendoli rosolare ben bene, ho salato ed aggiunto mezzo cucchiaini di origano.
Infine ho grattugiato alcunii crostini di GROK CLASSICO mentre la restante parte li ho inseriti interi.
Vi assicuro che erano davvero sfiziosi, possono essere aggiunti anche a zuppe di verdure o di legumi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato la tua opinione