Votami

Visualizzazioni totali

giovedì 27 settembre 2012

LIFE i prodotti del sole

Cari amici ecco una nuova collaborazione con la LIFE un'azienda che da sempre ha avuto un rapporto privilegiato con la natura ed a cui fa piacere far rivivere tutto l´anno in tutte  le  case le quattro stagioni, facendo scoprire sapori lontani e vicini con le tante varietà di frutta preparate e conservate.
LIFE   seleziona con esperienza e professionalità i frutti più preziosi provenienti da ogni parte della terra per portare in tutte le case le caratteristiche, i sapori e le tradizioni che sono proprie di ogni paese.
Così dalla California arrivano le prugne, da Israele le arachidi, dalla Tunisia i datteri, da Sorrento le noci, dal Piemonte le nocciole, dalla Turchia le albicocche, dal Cile l'uva e dall´Iran i pistacchi.
Insomma , il meglio da tutto il mondo, lavorato e confezionato con qualità, cura e passione, per regalarci un magico viaggio nel gusto.
Vi voglio mostrare cosa mi ha mandato la LIFE i prodotti del sole


Vi consiglio di visitare il sito della LIFE perchè troverete tantissimi prodotti a cui sicuramente sarete interessati, inoltr sul sito della LIFE troverete tante iniziative e idee interessanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato la tua opinione