Votami

Visualizzazioni totali

lunedì 26 maggio 2014

PAVONI - Una grande Azienda

Sono felicissima di presentarvi la mia nuovissima collaborazione di cui vado fiera ed orgogliosa con l'Azienda  PAVONI



La Pavoni Italia è un’azienda con 30 anni di leadership nel settore della panificazione, pasticceria, horeca e gelateria e non ultima il Cake Design.
La costante crescita, orientata alla ricerca e sviluppo di nuovi prodotti con un buon rapporto qualità prezzo, atti a soddisfare esigenze e dinamiche di mercato sempre più competitive.
Core business dell’azienda sono le linee della divisione professional che si rivolgono al mondo dei professionisti della panificazione e pasticceria. Contenitori, attrezzature, collezioni, prodotti editoriali. Uno staff di designer e creativi che opera in sinergia con la divisione Engineering, il cui compito è quello di dar vita a prodotti , con un occhio di riguardo alle singole esigenze del cliente, nel rispetto delle più recenti normative europee.
La Pavoni è Sponsor ufficiale delle maggiori manifestazioni di Pasticceria e Cake Design.
 
L'altro giorno quando ho ricevuto il pacco che gentilmente la Pavoni Italia mi ha inviato non potevo credere ai miei occhi e non vedo l'ora di cimentarmi in nuove creazioni usando i loro  prodotti così ad alto livello.
Vi mostro cosa ho ricevuto





 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato la tua opinione